Una bellissima notizia per gli appassionati di Uomini e Donne: una storica coppia ha annunciato le nozze che arriveranno presto.

Molte volte le coppie che si formano a Uomini e Donne non vanno avanti per tanto tempo. Questo discorso però non è applicabile a Claudia Dionigi e Lorenzo Riccardi, amatissimi dal pubblico e ancora più apprezzati adesso dopo che con una gag speciale hanno annunciato la loro decisione di dirsi il fatidico “sì” e unirsi in matrimonio.

Uomini e Donne, l’annuncio di Claudia e Lorenzo

Claudia Dionigi e Lorenzo Riccardi
Claudia Dionigi e Lorenzo Riccardi

La storia d’amore tra Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi è iniziata, come noto, nel programma di Maria De Filippi, Uomini e Donne nel 2019. Il ragazzo aveva iniziato come corteggiatore e successivamente era stato richiamato dalla redazione per un cambio di ruolo diventando tronista. Proprio in quella occasione aveva conosciuto l’attuale fidanzata con cui, dopo essere uscito dal dating show, ha deciso di mettere su famiglia dando alla luce anche la loro prima figlia. Adesso, lo step successivo con l’annuncio delle nozze arrivato con grande simpatia, un qualcosa di tipico pre la coppia.

La gag virale

Attraverso un post condiviso sui loro canali social, Claudia e Lorenzo hanno dato vita ad una gag davvero ironica. Nel filmato si vedere la ragazza con un cartello in mano con scritto: “Ci sposiamo il…”. Dal canto suo il ragazzo ha, invece, un cartello con scritto: “Non ci sposiamo più…”. Dopo una breve rincorsa tra i due, ecco un nuovo messaggio con la data scelta per le nozze: “30 novembre” mostrato da Riccardi.

La coppia è tra le più apprezzate di quelle uscita da UeD e quindi ha deciso di compiere un nuovo passo importante della proprio relazione con il matrimonio. A questo punto staremo a vedere se presto verranno dati ulteriori dettagli e se qualche ex volto del dating show della De Filippi potrebbe prendervi parte.

Uomini e Donne

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 19 Giugno 2024 16:19


Arianna Mihajlovic: “Volevo avere l’illusione di essere felice”

Ermal Meta è diventato papà: il lieto annuncio